Magazzino Pescara, Loreto Aprutino

€ 120.000Rif. PNN1000

Loreto Aprutino, è un caratteristico e suggestivo borgo medievale immerso tra le verdi colline di vigneti e uliveti a pochi minuti dalla costa adriatica. La storia di Loreto Aprutino è intimamente legata all'ulivo e all'olio. Lo si capisce subito quando, avvicinandosi al borgo avvolto sulla collina, la strada inizia a salire e la vista si apre su distese di uliveti che si perdono a vista d'occhio. Non a caso il suo territorio ha avuto una delle prime due denominazioni di origine protetta attribuite all'olio d'oliva in Europa: 'Aprutino-Pescarese'.
A breve distanza dal cuore del paese e da tutti i servizi primari, proponiamo in vendita una proprietà straordinaria che coniuga produttività e bellezza paesaggistica. La tenuta si estende su circa 3 ettari di terreno prevalentemente pianeggiante, con vari punti presa per acqua per irrigazione, arricchiti da un uliveto in piena produzione con circa 300 piante. Il cuore della proprietà ospita una solida rimessa agricola di 100 mq, offrendo una base versatile per diverse progettualità. Il vero valore aggiunto è la vista mozzafiato a 360°: un orizzonte che abbraccia la maestosità della Maiella e del Gran Sasso fino a perdersi nel blu del mare. Un luogo magico, perfetto per chi sogna un’attività ricettiva di prestigio, un’azienda agricola moderna o un rifugio esclusivo per il fine settimana.
Sono incluse nella vendita, tutte le attrezzature agricole (trattore con rimorchio, fresa, attrezzi ad aria per la raccolta delle olive, ecc.).

GLI INDIRIZZI DEGLI IMMOBILI NON SONO PRECISI, MA SOLO UNA INDICAZIONE APPROSSIMATIVA DI ZONA

Codice Immobile

   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy

©2022 ITALIANCASE Immobiliare | Gestisci Cookie Policy